OGLIASTRO CILENTO, RICERCATO IN GERMANIA PER REATI FINANZIARI ARRESTATO DAI CARABINIERI

1496065561-carabinieri-giorno3

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna, nel corso della nottata del 4 novembre 2018, al termine di tutti gli accertamenti del caso, hanno tratto in arresto un 53enne di Giungano già domiciliato in Germania.

I militari della Stazione di Ogliastro Cilento, nell’ambito degli assidui controlli che nottetempo vengono eseguiti al fine di stroncare il fenomeno dei furti che affligge il territorio, hanno intercettato l’uomo in quella località San Vincenzo a bordo della propria autovettura sottoponendolo a controllo. Dall’esito degli accertamenti, lo stesso è risultato colpito da mandato d’arresto europeo emesso dall’Autorità Giudiziaria tedesca, per reati di natura finanziaria commessi in quel luogo.

I militari operanti, che hanno datato esecuzione al provvedimento, dopo le formalità di rito hanno quindi tratto in arresto il predetto associandolo al carcere di Salerno dove dovrà espiare la condanna.

Continua intanto l’attività investigativa e di prevenzione nel territorio al fine di debellare il fenomeno dei reati predatori che sta interessando il territorio della Compagnia cilentana.

C.S.

Annunci