Agropoli, Ornella Milano eletta Segretario della Camera del Lavoro

IMG-20181215-WA0002.jpg

La decisione è stata presa dall’assemblea degli iscritti convocata al termine della fase congressuale della Cgil

Agropoli. Si è riunita lo scorso 13 dicembre l’assemblea territoriale degli iscritti allo Spi-Cgil, chiamata ad eleggere il comitato direttivo ed il segretario di zona della lega sindacale. La scelta è ricaduta su Ornella Milano: sociologa e formatrice, già funzionaria del Caf e dirigente di lungo corso del sindacato, prima nel comprensorio Sele-Diano-Cilento e poi a Napoli.

Da sempre attenta alle tematiche che riguardano la valorizzazione delle donne e degli anziani, l’impegno sindacale della Milano non ha mancato di coinvolgere anche la tutela dell’ambiente e le diversabilità.

Alla presenza di Gennaro Schettino, Segretario organizzativo provinciale dello Spi-Cgil Salerno, e di Nicola Daniele, delegato del Segretario generale dello Spi-Cgil Salerno, la Camera del Lavoro di Agropoli ha, quindi, concluso la propria fase congressuale, dandosi gli strumenti necessari per il rilancio dell’azione sindacale in un territorio dove la riaffermazione dei diritti rimane una priorità dello Spi e dell’intera Cgil.

C.S.

Annunci