CASTELLABATE, PUZZA DI FOGNA FUORIESCE DAI TOMBINI OTTURATI DA MESI. AMMINISTRAZIONE INDIFFERENTE 

In Via Aldo Moro a S.Marco di Castellabate i tombini non vengono puliti da mesi; la grata di scolo presente nella cunetta è ormai completamente otturata, con conseguente formazione di un vero e proprio lago sulla strada in occasione delle piogge; la puzza di fogna si fa sentire spesso (soprattutto in estate) al punto che gli abitanti per cercare di attenuare il tanfo hanno posizionato un tappeto laddove esce la puzza. Inizia cosi la nota stampa inviata alla nostra redazione dal consigliere di opposizione Luigi Maurano in merito la problematica dei tombini otturati in città.
Questi problemi, sottolinea Maurano, sono stati fatti presente da MESI a componenti dell’Amministrazione, che però sono rimasti insensibili a tali richieste di aiuto da parte dei cittadini. È così che da un disagio si crea un problema.
C’è una mancanza di ascolto dei problemi dei cittadini .
C’è un distacco tra l’azione amministrativa, anche quella ordinaria, e la realtà, la quotidianità, l’esigenza del territorio.
La richiesta di oggi quindi oltre che finalizzata alla risoluzione dei problemi, mira anche ad indirizzare l’azione amministrativa verso l’ascolto, la comprensione e l’azione, unici e veri pilastri di qualsiasi Pubblica Amministrazione – conclude il consigliere di opposizione Luigi Maurano-.

REDAZIONE

Annunci