AGROPOLI, CARNEVALE 2019 OGGI: SI REPLICA CON LA DIRETTA DI CILENTO CHANNEL ORE 15.00

53112131_10217934503455494_1989613496446222336_o.jpg

Tutto pronto per la seconda diretta televisiva del Carnevale di Agropoli 2019 in onda su Cilento Channel questo pomeriggio alle ore 15.00 sul canale 636 del digitale terrestre e su Facebook. Grazie ancora una volta agli sponsor dell’emittente televisiva cilentana, che hanno voluto fortemente l’iniziativa, sarà possibile seguire la sfilata da casa e su internet .

Si tratta della BCC BUCCINO COMUNI CILENTANI, TRE CONCHIGLIE, AGROPOLI RENT, MGRECO, FOCUS POINT, CENTRO MEDICO SANTI PIETRO E PAOLO, MD, CILENTOMANIA, CALDO PELLET, ELYSIUM e VILLA TRENTOVA.

Grazie a questi imprenditori, la regia mobile di Cilento Channel organizzata dal regista Andrè Giaccio, si collegherà in diretta tv sul canale digitale terrestre 636 e sulla pagina Facebook Cilento Channel questo pomeriggio alle ore 15.00 per dare la possibilità a Gianni Petrizzo e Raffaella Giaccio di raccontare la sfilata dall’inizio fino alla fine, che partirà dal lungomare San Marco, per un totale di 10 ore di diretta televisiva . Dalle strade cittadine, interessate dalle sfilate, la regia mobile realizzerà immagini e interviste ai protagonisti del Carnevale, ma anche ai cittadini e turisti che giungeranno ad Agropoli.

Inoltre gli operatori Gerry Giaccio, Ciro Rusciano e Giovanni D’Agosto, con altrettante telecamere mobili saranno in grado di collegarsi in diretta da diverse zone della città per rendere ancora più dinamica e variegata la produzione televisiva. Saranno previsti collegamenti in diretta anche con il Carnevale Intercomunale di Alfano, Laurito, Montano Antilia e Rofrano grazie alla collaborazione del corrispondente per il Cilento interno Daniele Romualdi.

Lo staff di Cilento Channel ringrazia inoltre Mario Picariello, presidente dell’associazione “Il Carro”; Carmine Di Biasi, comandante della Polizia Municipale di Agropoli; Francesco Manna, comandante della Compagnia Carabinieri di Agropoli, il gruppo di protezione civile della città di Agropoli e il sindaco di Agropoli Adamo Coppola, per aver collaborato all’iniziativa.

REDAZIONE

Annunci