CILENTO – SI E’ CONCLUSA CON SUCCESSO LA 4^ EDIZIONE DEL CARNEVALE INTERCOMUNALE DI ALFANO, LAURITO, MONTANO ANTILIA E ROFRANO. BOOM DI PRESENZE

foto comunicato.jpg

Si è appena concluso un evento unico nel suo genere “Carnevale Intercomunale 2019” trascorso è scivolato via lasciando in tutte le persone, che a diverso titolo hanno partecipato alla manifestazione, una certezza e cioè quella di essere stati protagonisti di un “evento”, destinato rapidamente ad entrare nel cuore di tutti.Il successo della manifestazione riconosciuto in maniera integrale dai protagonisti, andato oltre ogni più rosea aspettativa è il frutto di giorni di lavoro, è la conferma che la serietà, la programmazione, la tenacia, restano valori grazie ai quali è possibile ambire a qualsiasi traguardo. Non è stato semplice organizzare tutto quanto, la pressione è stata tanta ma la volontà di non deludere ed accontentare tutti ancora di più.
Tutto si è svolto nella massima serenità ed armonia e gli organizzatori non si stancheremo mai di ringraziare tutti coloro che hanno collaborato e i partecipanti. Il successo riscosso non solo rende molto orgogliosi, gli organizzatori per l’ottimo risultato raggiunto ma li sprona a continuare con impegno e tenacia su questa scia. Un evento iniziato il 23 Febbraio a Rofrano, nonostante il freddo e le intemperie, vi è stata una grande partecipazione. Seconda tappa ad Alfano il 02 marzo. Si è continuato a Laurito il 03 Marzo con un boom di presenze. Il tutto si è concluso a Montano Antilia ove vi è stata la finalissima. Quattro le categorie di premi: 1°- Miglior Maschera singola se lo è aggiudicato una bambina di Alfano , Silvia Villano, con il costume da Piccola Puffetta; 2°- Miglior Coreografia se lo è aggiudicato il balletto di Montano Antilia dedicato a “Buon compleanno Topolino”; 3°- Miglior gruppo mascherato se lo è aggiudicato il gruppo di Rofrano con “I 5 continenti”; 4°- Miglior carro se lo è aggiudicato il gruppo di Laurito con “L’inganno di Troia”. E’ stata una grande emozione collaborare e raccontare un evento unico nel suo genere. Faccio i miei più sentiti complimenti a tutti, grazie per avermi accolto presso le vostre comunità e mi auguro che continuate ad impegnarvi nel promuovere i vostri territori, inoltre mi auguro che le istituzioni sia locali che regionali diano la loro disponibilità in futuro a far crescere questo evento.

Daniele Romualdi

Annunci