Musica ed allegria con il Gran Galà dell’Organetto 2019

images.jpg

A Vibonati si rinnova l’appuntamento all’insegna di uno degli strumenti musicali più popolari del Cilento. Domenica 10 marzo 2019, il suggestivo salone delle feste delle Capannelle, sulla strada provinciale tra Sapri e Torraca, ospiterà oltre 100  concorrenti provenienti dall’intero Sud Italia per la 14^ edizione del Gran Galà dell’Organetto: tutti pronti a darsi battaglia nel torneo interregionale organizzato da Enzo Lovisi e dalla sua Enzo’s live band.
Alle 15:30 si apriranno le ultime iscrizioni per poi iniziare, alle 16, con la gara che vedrà impegnati gli organettisti suddivisi in 5 categorie: A (solisti fino a 9 anni), B (fino a 14 anni), C (fino a 17 anni), D (da 18 a 49 anni), C (over 50).
Ciascun partecipante dovrà eseguire 2 brani a libera scelta, della durata complessiva inferiore a 7 minuti. Al termine di ogni esecuzione un’apposita giuria mista esprimerà la propria valutazione con punteggi da 85 a 100.
Per seguire la gara, che verrà inframezzata da momenti di canto e ballo, ci si potrà collegare all’emittente web Radiofree (http://radiofree.it) a partire dalle h.16 anche scaricando l’applicazione gratuita TUNEIN RADIO.
Come nelle precedenti edizioni sono attesi in tanti, da ogni parte del mondo, a seguire il Gran Galà dell’Organetto in diretta su internet.
Maggiori informazioni sull’evento Facebook “Gran Galà dell’Organetto 2019”.

c.s.

Annunci