CASTELLABATE,INCURIA E MANCATA MANUTENZIONE SULLE STRADE COMUNALI. MAURANO: “SERVE INTERVENIRE SUBITO “

1497733_10202097358028764_1281364706_n.jpg

Ancora una volta dobbiamo segnalare ad un’Amministrazione sempre più distratta l’incuria e la mancata manutenzione di alcune strade comunali. Infatti in via Aletta la situazione è diventata inaccettabile. La sede stradale è praticamente invasa da canne ed erba alta con tutti i pericoli che ne conseguono per gli abitanti della zona. Una strada che per giunta è percorsa anche da turisti che devono raggiungere una struttura ricettiva.
È QUESTO IL BIGLIETTO DA VISITA CHE PRESENTIAMO?
Stessa situazione si registra purtroppo anche in Via S.Cosimo dove gli abitanti ormai rassegnati vedono di giorno in giorno e di mese in mese crescere una fitta vegetazione ai lati della strada.
Eppure il Comune di Castellabate ha a disposizione gli operai della Castellabate Servizi e altre figure per poter provvedere a mantenere il decoro e garantire la sicurezza di tutte le strade comunali.
Il paradosso è che a volte, per manifestazioni ed eventi, impegnano queste unità o spendono soldi per la pulizia delle strade provinciali. Forse bisogna organizzare un evento affinché via Aletta e via S.Cosimo abbiano la necessaria attenzione da parte dell’Amministrazione.

C.S.

Annunci