AGROPOLI, ARRIVA IN CITTA’ ” BABBO NATALE RUNNING”

70706608_834030850327126_788629632759889920_n.jpg

Il prossimo Natale Agropolese si colorerà di un’iniziativa particolarmente originale: il “Babbo Natale Running”! Agropoli si affiancherà a città quali Firenze, Milano, Como e Bergamo, che già da qualche anno portano avanti questo format proposto dall’«Italia Runners Sporting Club».
Una camminata o corsa a passo libero davvero spettacolare, dal Lungomare San Marco a Piazza Vittorio Veneto, con migliaia di bambini e adulti vestiti da Babbo Natale in una gioiosa sfilata che vuole trasmettere un messaggio di pace e fratellanza: valori fondanti delle festività natalizie, ma troppo spesso dimenticati.
L’evento sarà organizzato dalle attivissime Associazioni culturali “ABC – Agropoli bene Comune” e “Pegasus”, i cui presidenti Milly Chiarelli e Mauro Gervasio si stanno già dando da fare, insieme a tutti gli altri iscritti alle Associazioni, affinché la manifestazione possa essere organizzata al meglio.
Sarà naturalmente coinvolto anche il Comune di Agropoli, da sempre sensibile a manifestazioni di ampio respiro che trattano temi fondamentali per il vivere civile.
Presto nuovi aggiornamenti.

REDAZIONE

Annunci