AGROPOLI, AL VIA LE INIZIATIVE PER IL NATALE 2019.

20191006_110017.jpg

L’amministrazione comunale punta a stupire con le iniziative per il Natale 2019. Infatti, il Comune, ha diversi progetti pronti per questo Natale. In primis, è stato approvato un appalto per l’allestimento delle luminarie e l’amministrazione è pronta ad investire una somma pari a 40 mila euro circa.
Verranno illuminati: il centrò città, il Castello, le Chiese e la casa comunale, Piazza della Repubblica, i Giardini Nassirya, Piazza della Mercanzia, Via Pio X, Via Piave, Via Alcide de Gasperi, Via Risorgimento, Via Taverne, Via Salvo D’Acquisto, Via Benedetto Croce, Via Colombo, Via Petrarca, Via G. Amendola, il Lungomare San Marco e le rotonde.
Anche quest’anno, le illuminazioni non arriveranno nel centro storico.

Inoltre, il Comune, come lo scorso anno, ha riapprovato il progetto “Castello Incantato”, evento che trasforma il Castello angioino-aragonese in un parco tematico per far vivere a grandi e piccoli la magia del Natale, attraverso uno spazio allestito che riprende le tradizioni natalizie e la condivisione dello spirito Natalizio.
La realizzazione del progetto sarà affidata all’Associazione Ercula Eventi&Turismo.

C’è anche una novità. Infatti, l’amministrazione, ha approvato la proposta dell’Associazione Sbandieratori dei Feudi del Cilento, che realizzerà il progetto “Agropoli…m’illumino di Natale”, il quale consiste nella realizzazione di eventi e di un percorso enogastronomico,con l’allestimento di casette in legno, che andrà dal Centro fino al Castello.
PASQUALE D’AGOSTINO

Annunci