AGROPOLI, IN VIA D’APPROVAZIONE LA COMMISSIONE DI SICUREZZA

foto.jpg

Durante il consiglio comunale del 21 Ottobre, si è parlato di un argomento molto sentito in città, ovvero la sicurezza, e si è discussa la proposta del consigliere d’opposizione Consolato Caccamo di creare un commissariato di sicurezza, visti i sempre più frequenti accadimenti nell’agropolese.

Secondo la proposta di Caccamo, a comporre la Commissione consiliare di controllo e garanzia, dovrebbero essere 5 consiglieri con la presenza mista anche di esperti.

Il Sindaco Adamo Coppola, si è mostrato subito favorevole a questa proposta, anche se dovrà essere riformulata nella riunione dei capigruppo, che verrà svolta prossimamente anche con la presenza delle Forze dell’Ordine, per decidere come verrà composta la Commissione.

Quindi, il Consiglio Comunale con voto favorevole all’unanimità ha approvato il rinvio della proposta del consigliere Caccamo al prossimo Consiglio, quindi dopo aver deciso la formazione della Commissione, dove verrà votata e approvata, e darà ad Agropoli finalmente un organo per organizzare e garantire la sicurezza in città.

REDAZIONE

Annunci