GRANDI RISULTATI PER LA DIRTY DANCING SCHOOL DI AGROPOLI AI CAMPIONATI MONDIALI

Si sono svolti dal 31 Ottobre al 2 Novembre i Campionati Mondiali di danza a Sarajevo, in Bosnia Erzegovina, dove era presente anche una delegazione della Dirty Dancing School Agropoli, la scuola di ballo di Agnese e Antonio Di Biasi.

Nella magica Sarajevo si sono sfidati fino a tarda notte, ballerini e ballerine di ogni paese e nazionalità, ma nonostante la difficoltà della manifestazione la scuola di ballo agropolese ha portato a casa dei risultati importantissimi.

Il risultato più importante è stata la medaglia di bronzo della ballerina Giusy Comunale, che si è classificata terza al mondo nella disciplina “Latin show adulti singolo femminile”, una delle specialità più impegnative. Grande risultato anche per il duo formato da Tiziana D’Angelo e Dora Garofalo, che ha raggiunto la semifinale nella specialità “Duo a tema adulti”.

La maestra della Dirty Dancing School, Agnese Di Biasi, ha dichiarato di essere soddisfatta, emozionata e gratificata per i risultati ottenuti, e anche di essere già pronta e carica insieme alle atlete per la prossima sfida che le aspetta, ovvero il Mondiale di latin style di Genova, che si terrà fra pochi giorni.

PASQUALE D’AGOSTINO