AGROPOLI, QUESTA SERA IL GRAN GALA’ DELL’ATLETICA AGROPOLI

WhatsApp Image 2020-01-16 at 20.58.16

L’appuntamento con il Gran Galà dell’Atletica è finalmente arrivato. Oggi, dalle ore 18:00, L’Auditorium del Liceo Scientifico “A. Gatto” si preparerà ad accogliere atleti, sponsor, autorità ed amici dell’Atletica in una serata in cui si tirerà un bilancio dell’anno appena trascorso con un occhio di riguardo ai prossimi progetti e sfide in cui l’Atletica Agropoli sarà impegnata. A condurre la serata ci sarà il duo composto da Claudio Lorusso e Raffaella Giaccio.

“Lo potremmo chiamare Gran Galà del Decennio, dichiara il Presidente Angelo Palmieri. Nel nuovo decennio  ci tufferemo, con rinnovato entusiasmo e voglia di stupire e, ne siamo sicuri, sarà il decennio in cui aumenteranno sia i praticanti che gli appassionati a questo sport e le presenze in maglia azzurra le potremo contare oltre la semplice mano. Sull’invito – continua Palmieri – abbiamo scelto i protagonisti ai Campionati Italiani perché, il 2019, è stato l’anno in cui siamo riusciti, finalmente, a creare una struttura organizzativa su più livelli e ci tenevamo a mettere in evidenza coloro i quali hanno dato lustro alla Città ed a tutto il movimento sportivo nel Cilento.”

Il programma della serata:

Ore 18:00 Aperitivo di Benvenuto presso la sala antistante l’Auditorium. L’aperitivo sarà a cura del Bar “Dolce & Caffè”
Ore 19:00 Inizio del Gran Galà

SI RICORDA CHE, PER ESSERE INSERITI IN SCALETTA, É NECESSARIO ACCREDITARSI, DALLE ORE 18 FINO ALLE 18:45, ALL’APPOSITO STAND.