AGROPOLI, EMOZIONE E CONSENSI PER IL “BALCONE MOB” IDEATO DAL SINDACO COPPOLA

89390787_2450335031923681_3410165120620298240_oAdamo-Coppola-sindaco-Agropoli

 

Immagini suggestive e momenti di pura emozione sono quelli che i cittadini di Agropoli hanno vissuto nel tardo pomeriggio quando, una carovana di auto guidate dal Sindaco Adamo Coppola, insieme alla Protezione Civile e alla Guardia di Finanza, è passata per le vie della città con l’Inno di Mameli che risuonava forte.

I cittadini agropolesi hanno risposto molto positivamente all’iniziativa ideata dal primo cittadino e da lui denominata “balcone mob”. Tante persone si sono posizionate sui balconi delle proprie abitazioni, con striscioni e bandiere tricolori che sventolavano, salutando il Sindaco Coppola che passava per le strade cittadine. Un’iniziativa che ha emozionato tanti e che è stata apprezzata dal popolo agropolese, e che già in molti hanno richiesto di rifare.

In un momento così difficile per il nostro Paese e per il nostro Cilento, iniziative come queste, che simboleggiano un forte spirito di unione, fanno veramente bene alle persone. Nella giornata in cui è arrivata la buona notizia della negatività di tutti e 12 i tamponi effettuati su altrettanti cittadini agropolesi, la città di Agropoli si stringe forte  nel nome della battaglia al Coronavirus.

Molto probabilmente l’iniziativa, fanno sapere da palazzo di città, sarà replicata.

 

PASQUALE D’AGOSTINO