Agropoli: Agropoli, incontro in diretta Tv per discutere sul futuro dell’ospedale civile

Attualità Agropoli, incontro in diretta Tv per discutere sul futuro dell’ospedale civile
  Condividi:  
1456 20/10/2021
“Ospedale di Agropoli: Quale futuro?”. E’ il titolo del programma tv che l’emittente Cilento Channel ha organizzato per lunedì 25 ottobre alle ore 18.30 in diretta televisiva. Un programma per discutere sul futuro dell’ospedale di Agropoli dove sono stati invitati politici, professionisti e cittadini che si occupano di sanità. Il programma si svolgerà presso la sala dell’oratorio Papa Giovanni Paolo II in piazza della Repubblica ad Agropoli. Il tutto nel rispetto delle norme anti contagio.
L’obiettivo è quello di fare il bilancio sull’attività del nosocomio come Covid-Hospital; sollecitare la sua naturale ricollocazione nella rete dell’emergenza e urgenza; individuare la strada da percorrere.
“L’emergenza Covid-19 il 31 dicembre sarà terminata. Non possiamo far restare questo presidio nel limbo del dimenticatoio politico e “resuscitarlo” solo in prossimità di “ campagne elettorali “ – scrive l’organizzatrice Raffaella Giaccio – per questo motivo chiedo a tutti di partecipare per portare la propria testimonianza, per raccontare la propria esperienza sia essa positiva e soprattutto negativa”.