Agropoli: Al via due selezioni pubbliche presso l’Agropoli Cilento Servizi

Attualità Al via due selezioni pubbliche presso l’Agropoli Cilento Servizi
  Condividi:  
459 07/08/2020

L’Azienda Speciale Consortile Agropoli Cilento Servizi ha indetto due distinte selezioni pubbliche per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni di unità di personale a tempo determinato. I profili professionali ricercati sono: istruttore amministrativo categoria C – posizione economica C1 del Ccnl e profilo professionale di collaboratore amministrativo – ausiliare della sosta categoria B – posizione economica B3 del Ccnl. La domanda deve essere indirizzata all’Azienda Speciale Consortile entro il 15 settembre 2020 con una delle seguenti modalità: mediante raccomandata A/R indirizzata all’“Azienda Speciale Consortile Agropoli Cilento Servizi – all’Ufficio Protocollo del Comune di Agropoli”; con consegna diretta all’“Azienda Speciale Consortile Agropoli Cilento Servizi – all’Ufficio Protocollo del Comune di Agropoli”; tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo agropoliservizisrl@legalmail.it. I bandi e le relative domande di adesione sono disponibili sul sito internet del Comune di Agropoli e nella sezione Albo pretorio dell’Agropoli Cilento Servizi.

«Con questi due bandi – afferma il sindaco Adamo Coppola – si offre l’opportunità a giovani e meno giovani di potersi mettere in gioco all’interno dell’azienda speciale consortile che rappresenta il braccio operativo del nostro Comune. In bocca al lupo a chi parteciperà». 

«Si è completato l’iter – dichiara il presidente dell’Agropoli Cilento Servizi, avv. Domenico Gorga – per poter procedere alla formazione di due graduatorie per assunzioni a tempo determinato direttamente con l’Azienda speciale. Era uno degli obiettivi che ci eravamo posti e ringrazio il direttore generale per la predisposizione dei bandi».