Cilento e Vallo di Diano: Ancora nessun contagio per il valdianese e il territorio cilentano, zero contagi anche nella provincia

Attualità Ancora nessun contagio per il valdianese e il territorio cilentano, zero contagi anche nella provincia
  Condividi:  
283 23/04/2020

Continua il periodo positivo per il nostro territorio, ma che per la prima volta dopo mesi di emergenza si estende anche a tutta la provincia di Salerno. C’è ottimismo, anche se è necessario rimanere calmi e vigili sulla situazione.

Nel Cilento, non si registrano contagi da quasi una settimana, dallo scorso 17 Aprile, con l’ultimo caso agropolese. Dopo questo caso di Covid-19, solo tamponi negativi per il territorio cilentano. Ed anche la guarigione del medico di Capaccio Paestum, registrata ieri. Il totale ora è di 23 casi ad Agropoli (compresi 3 decessi e 3 guarigioni), 4 a Vallo della Lucania, 3 a Casal Velino, 2 a Vibonati, 1 a Sessa Cilento, Laurino, San Mauro La Bruca e Montecorice.

Mentre, è dal 19 Aprile che nel Vallo di Diano non ci sono nuovi casi di Coronavirus, l’ultimo relativo ad una donna di Sala Consilina. Il bilancio del comprensorio valdianese è di 151 contagi con 16 decessi.

Per quanto riguarda la provincia, su 311 tamponi analizzati nei laboratori del Ruggi di Salerno e dell’ospedale di Eboli, sono risultati tutti negativi.