Casal Velino: Ancora un tragico incidente mortale sulla Pedemontana: Perde la vita un giovane 38enne

Cronaca Ancora un tragico incidente mortale sulla Pedemontana: Perde la vita un giovane 38enne
  Condividi:  
3742 08/07/2021

Non  ce l’ha fatta Alessandro Falcione, 38 anni residente ad Omignano, ma originario di Sessa Cilento.  L’uomo questo pomeriggio stava facendo rientro a casa percorrendo la Pedemontana tra Casal Velino e Omignano quando  si è scontrato frontalmente con un’auto finendo a terra dopo un volo di alcuni metri. Subito trasportato in codice rosso presso il San luca di Vallo della Lucania è deceduto poco fa. Alessandro era conosciuto da tanti a Casal Velino Marina per la sua professione di pizzaiolo presso un ristorante del posto. Sposato e papà di tre bimbi.

Non ha riportato danni invece la donna al volante della Lancia Ypsilon preveniente da Verduzio, così come l’uomo che guidava l’ Alfa Romeo 147 coinvolta anch’essa nel sinistro stradale.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche i carabinieri della locale stazione per accertare le cause del tragico  incidente stradale.

Su quella strada nel mese di febbraio persa la vita Emanueke un bimbo di 4 anni. Il piccolo, insieme alla sorellina, era a bordo della macchina guidata dalla mamma quando improvvisamente l’auto finì fuori strada. L’impianto fu violentissimo.

Tanti sono stati gli appelli nei mesi scorsi di mettere in sicurezza quel tratto di strada, ma a nulla è valsa la perdita di una piccola vita ed oggi di un giovane lavoratore padre e marito.