Ads-Elysium-lunga

Orria: C’è un nuovo contagio, si tretta di una donna ucraina. 4 le persone in isolamento domiciliare

Attualità C’è un nuovo contagio, si tretta di una donna ucraina. 4 le persone in isolamento domiciliare
  Condividi:  
2011 05/08/2020

C’è un nuovo caso di Coronavirus nel Cilento.  Secondo il bollettino diffuso dall’Asl di Salerno nella giornata di ieri si tratta di una donna originaria dell’Ucraia rientrata recentemente dopo una visita nel suo paese d’origine. La donna è residente nella frazione di Piano Vetrale. Ricostruita la catena dei contatti per isolare il caso.

“Sono state immediatamente adottate tutte le misure di sicurezza, la signora è stata posta in isolamento domiciliare; sta bene e non ha febbre”. A dichiararlo è il primo cittadino di Orria Mauro Inverso sul suo profilo Facebook.

“L’Asl ha effettuato una prima mappatura dei contatti stretti, individuando altre 4 persone, che sono state già poste in isolamento domiciliare in attesa dei tamponi.
La situazione è sotto controllo e costantemente monitorata,- sotolinea il sindaco Inverso- purtuttavia invito tutti alla prudenza e al rispetto del distanziamento sociale e delle regole anti-covid.
Si invitano tutti i cittadini ad usare la mascherina nei locali chiusi e anche all’esterno quando non sono garantite le misure minime di distanziamento.
Confido nella vostra collaborazione e vi terrò informati appena si avranno notizie ufficiali dall’Asl“.