Ads-Elysium-lunga

Castellabate: Consigliere Maurano: “La Consac batte cassa, senza vergogna!!”

Attualità Consigliere Maurano: “La Consac batte cassa, senza vergogna!!”
  Condividi:  
520 12/05/2020

“Nonostante la pandemia, nonostante la crisi economico – sociale, nonostante la disperazione di tante famiglie e attività commerciali.
stanno arrivando ai cittadini del Comune di Castellabate bollette salatissime. Da pagare entro il 19 Maggio. Dopo due mesi di completa inattività lavorativa”. A renderlo noto attraverso una nota stampa è il consigliere di opposizione  del comune di Castellabate, Luigi Maurano.

“Questo è il risultato di scelte politiche nefaste e scellerate, fatte dal Sindaco e dalla sua Maggioranza, che oggi si ripercuotono con maggiore forza negativa su tutto il territorio2 – sottolinea il consigliere-.

A Castellabate i cittadini sono costretti, il più delle volte, a rateizzare un bene primario ed essenziale come l’acqua. E mentre stanno pagando le rate della prima bolletta, ne arriva un’altra ancora più salata. Perché il problema, come abbiamo detto infinite volte in questo ultimo anno, sono le tariffe. Il problema è la Consac e chi l’ha portata nel nostro territorio.

È così che si vuol far ripartire l’economia locale? È questo, quindi, il piano dell’Amministrazione Comunale per la fase due: TASSE, TASSE, TASSE.  Com’è nel loro stile. In questi giorni sento spesso dire dall’Amministrazione che starà al fianco dei cittadini in questo momento storico ma onestamente, quando arrivano queste bollette, la sensazione è che stia da un’altra parte” – conclude il consigliere Murano-.