Agropoli: Coppola sui disordini nel week-end: “Organizzeremo turni diversi per i Vigili, pattuglie saranno più presenti”

Attualità Coppola sui disordini nel week-end: “Organizzeremo turni diversi per i Vigili, pattuglie saranno più presenti”
  Condividi:  
1781 19/05/2020

 

Consueto appuntamento del Sindaco Adamo Coppola in diretta su Cilento Channel in cui ieri è intervenuto principalmente sulle vicende accadute nel week-end ad Agropoli.

Il Sindaco ha poi confermato di aver parlato con Franco Alfieri dopo l’incontro con il D.G. dell’Asl Mario Iervolino, e ha dichiarato di attendere i segnali attesi per inizio Giugno.
Il Sindaco di Capaccio Paestum sarà in diretta oggi sulla nostra emittente alle ore 18 per parlare proprio di quest’incontro.

Adamo Coppola ha poi aperto il discorso movida, che è ricominciata già con i primi problemi: “Nel prossimo week-end faremo in modo di non far accadere momenti di crisi come questo week-end. Abbiamo capito i problemi e ascoltato i cittadini – afferma Coppola – saremo pronti per non farlo ripetere con controlli mirati e parlando con i proprietari di locali con maggior frequentazione per evitare assembramenti. Molte situazioni sono accadute quando era terminato il turno dei Vigili, organizzeremo turni diversi per avere maggior presenza delle pattuglie. Sabato sera l’asporto si è trasformato in incontro, non deve succedere. Le risse per fortuna non sono degenerate, sono stati fatti danni anche al Campo Polito. Le macchine incendiate a Fuonti non sono legate alla criminalità ma a discussioni fra famiglie”.