Capaccio Paestum : Eventi, info point, App: I numeri dell’accoglienza nella città dei Templi

Attualità Eventi, info point, App: I numeri dell’accoglienza nella città dei Templi
  Condividi:  
393 22/09/2021
Cilento Channel in Regione Campania sul canale 180 dal 1° luglio 2022

Circa 155 gli eventi realizzati, oltre 50 i ragazzi impegnati negli infopoint occupati in doppi e finanche tripli turni in alcune zone della città, oltre 100.000 pezzi di materiale informativo distribuiti, 5.000 gli utenti dell’App di Capaccio Paestum: i report sulla rete di accoglienza in Città, dagli infopoint alla App di servizi attivata dal Comune, evidenziano una stagione di ripartenza dopo il brusco rallentamento causato dall’emergenza sanitaria.

La nostra amministrazione ha cercato di curare al meglio l’accoglienza dei turisti, migliorando al tempo stesso la qualità della vita dei cittadini. L’apertura del primo tratto di lungomare a giugno ha dato nuova vita a una zona della Città, rendendola fruibile anche di sera oltre che più accogliente di giorno. Gli infopoint, insieme all’App sempre a disposizione con un semplice click, sono stati strumenti importanti per facilitare e invogliare la permanenza di turisti e visitatori.

I tanti e variegati eventi, poi, sono stati una ulteriore offerta per quanti hanno deciso di trascorrere del tempo nella nostra Città. E non abbiamo intenzione di fermarci qui, consapevoli che si può sempre fare meglio.