Perdifumo: Giovane donna è risultata positiva al covid-19

Attualità Giovane donna è risultata positiva al covid-19
  Condividi:  
4610 30/04/2020

Ieri sera siamo stati avvisati di un caso positivo a Perdifumo. La notizia è stata pubblicata questa mattina  sulla pagina facebook del comune di Perdifumo-Rinnovamento democratico.

Si tratta di una giovane donna,- fanno sapere-  di cui per motivi di privacy, non si possono fornire le generalità. La donna nell’ultimo periodo, nel pieno rispetto delle misure di contenimento, ha limitato i contatti al proprio nucleo familiare.Fortunatamente le sue condizioni di salute non destano preoccupazione ed è asintomatica. Attivato immediatamente il protocollo, è stato disposto già l’isolamento di tutta la famiglia e l’Asl, dopo aver tracciato la rete dei contatti, ha disposto di dover effettuare, nei prossimi giorni, il tampone a tutti i componenti del nucleo familiare.
Siamo vicini alla famiglia  e vi invitiamo ad evitare situazione di inutile allarmismo, – fanno sapere da palazzo di città- continuando a comportarvi nel pieno rispetto delle regole per tutelare la salute vostra e dell’intera collettività.