Agropoli:  Incidente in via Belvedere, Comandante Cauceglia:” Installati Segnaletica e cartelli sul tratto di strada”

Attualità  Incidente in via Belvedere, Comandante Cauceglia:” Installati Segnaletica e cartelli sul tratto di strada”
  Condividi:  
1459 03/06/2021

Ennesimo grave incidente in via Belvedere ad Agropoli. Il sinistro stradale è accaduto nella serata di ieri. Fortunatamente per i rispettivi conducenti delle autovettura nulla di grave,ma sono andate distrutte le auto.

 

Sul posto immediato l’intervento dei sanitari del 118, dei carabinieri della Compagnia di Agropoli e dei vigili del fuoco per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro  stradale. Non è la prima volta che in quel punto avvengono incidenti del genere,  in passato ce ne  sono stati anche mortali. Una strada che da tempo i residenti chiedono alle autorità competenti  di mettere in sicurezza, ma ad oggi, secondo i residenti,  nessun intervento è stato fatto. “Fortunatamente non c’è scappato il morto, scrive un cittadino su Facebook, in quel tratto ogni sera delle persone portano il cagnolino a spasso”.

Ad intervenire però sulla vicenda è anche il Comandante della Polizia Municipale di Agropoli, Maurizio Cauceglia: “ Su quella strada sono stati installati cartelli che indicano il limite di velocità a 30 km orari, divieto di sorpasso, indicazione di pericolo per serie di curve, visual verticali in corrispondenza delle curve, occhi di gatto notturni, oltre a questo -sottolinea il Comandante –  cosa dovrebbe essere fatto ancora? Se vogliono uccidersi nessun dispositivo sarà utile sottolinea”.