Agropoli: La Dirty Dancing School ai campionati mondiali di danza sportiva in Grecia

Attualità La Dirty Dancing School ai campionati mondiali di danza sportiva in Grecia
  Condividi:  
891 30/11/2022

La Dirty Dancing School di Agropoli in viaggio verso la Grecia per i campionati mondiali di danza sportiva che si terranno l’1, il 2 e 3 dicembre ad Atene.

“Partiamo con una valigia piena di sogni, come ad ogni competizione,  ma questa volta la competizione è il nostro CAMPIONATO DEL MONDO esperienza unica e inimitabile. insieme, abbiamo lavorato tanto anche se per me non è mai abbastanza. Speriamo di raccogliere i nostri frutti anche se già esserci è un successo. -Scrive Agnese Di Biasi, maestra della Dirty Dancing School, che insieme ai sei atleti cilentani  è partita per sostenerli.
Quest’anno dopo tanti anni che ho varcato le piste internazionali per la passione di questa disciplina sarò per la prima volta la referente per l’italia come responsabile della nazionale Italiana .
Non mi resta che fare un grosso in  bocca al lupo a tutti gli atleti italiani che parteciperanno a questi campionati, ma soprattutto ai miei : Dario, Giuseppe, Annagrazia, Cristina, Maria Chiara buona fortuna  per questa vostra prima fantastica esperienza. Leggo nei vostri occhi l’emozione e la voglia di emergere. Un grande in bocca al lupo a  Giusy Comunale che ritorna in pista da detentrice del titolo di campionessa del mondo nel 2019, ma ritorna in pista dopo un grave infortunio che ha solo illuminato di più  la sua voglia di farcela e di vincere”. – Conclude emozionata la maestra Agnese Di Biasi.-