Agropoli: La Dirty Dancing School torna a casa vincitrice

Attualità La Dirty Dancing School torna a casa vincitrice
  Condividi:  
487 03/12/2022

 

La Dirty Dancing School di Agropoli, capitanata dalla maestra Agnese Di Biasi, torna a casa vincitrice dai campionati mondiali in Grecia. Agnese e il suo gruppo di atleti è partita lo scorso mercoledì 30 novembre da Agropoli per partecipare alla prestigiosa competizione. Tanta voglia di ritornare in pista,  di competere, ma soprattutto di emozionarsi sono stati gli ingredienti che hanno accompagnato i giovani atleti della Dirty Dancing School.

“Una grande rivincita i campionati del mondo di Athene per Giusy Comunale che ha tenuto stretto il titolo vinto nel 2019, portamdosi a casa ben 4 medaglie d’oro – dichiara Agnese Di Biase maestra di ballo-.
Reduce da un infortunio importante, la rottura del malleolo che l’aveva allontanata dalle piste per un anno. Ho pianto nel vederla ballare pensavo che dopo questa caduta non l’avrei più rivista su queste piste ,invece, con tanto impegno pazienza allenamento è ritornata a brillare ed io con lei, la dimostrazione che la passione la voglia di fare e le persone giuste vicine ti fanno rialzare più forte di prima per questo ringrazio anche njegos Visnjic mental coach che l’ha seguita passo passo per dargli l’energia giusta per rincorrere e perseguire senza interferenze l’obbiettivo.
Dario agresta e giuseppe Niglio medaglia d’argento e di bronzo nel latin style maschile, una scoperta sorprendente e inaspettata venuti al mondiale per fare esperienza hanno passato i turni nelle categorie piu importanti raggiungendo addirittura le semifinali poi è arrivato il titolo nel duo maschile
Sorprendente anche volpe mariachiara e Marrocco Cristina che alla loro
prima esperienza internazionale nel solo latin style si sono distinte nella categoria più alta lasciamdoci tutti sbalorditi.
Che dire poi della finale di Anaclerico Annagrazia che ha spazzato via oltre 150 atlete classificandosi nelle big top della juniors .

Grazie ragazzi mi avete fatto sognare emoziomare, esultare, mi avete reso felice, il duro lavoro,l’amore, la dedizione ripaga sempre”. Conclude emozionata Agnese.