Agropoli: Novità del Sindaco su Covid Hospital, Commissariato di Polizia e caserma dei Vigili del Fuoco

Attualità Novità del Sindaco su Covid Hospital, Commissariato di Polizia e caserma dei Vigili del Fuoco
  Condividi:  
4322 13/04/2020

Il Sindaco di Agropoli Adamo Coppola, nella Diretta news dell’11 Aprile, ha fornito importanti informazioni che riguardano la città, e principalmente il Covid Hospital e la sua apertura sempre più prossima, e i progetti per l’istituzione ad Agropoli del Commissariato di Polizia e della stazione dei Vigili del Fuoco.

Sono stati presi 2 pneumologi all’Ospedale per rendere ulteriormente completo lo staff. Mi auguro che si possa cominciare subito dopo Pasqua perché ne abbiamo bisogno. Mercoledì saremo presso la struttura per far vedere a tutti quanti quello che è stato fatto, ora che i lavori sono completi.” Quindi per il Covid Hospital, dalle parole del primo cittadino, possiamo capire che mancano davvero solo i dettagli, e poi ci sarà l’apertura.

Coppola ha anche parlato di Polizia e Vigili del Fuoco ad Agropoli, con l’obiettivo di implementare queste realtà per aumentare ancora di più la sicurezza del territorio: “Ho parlato con il Vice-questore e mi è stata data nuovamente la disponibilità per l’apertura del Commissariato di Polizia ad Agropoli, se ne parlerà dopo l’emergenza. Mentre per quanto riguarda la Caserma dei Vigili del Fuoco è sempre prevista l’apertura, si ipotizzava per Maggio-Giugno. Speriamo di riuscire ad aprirla prima del periodo estivo più rischioso.

Inoltre il Sindaco ha dato delle precisazioni riguardo gli ultimi 3 risultati dei tamponi che si attendono in città: “In realtà i tamponi legati a Giovanni dovevano arrivare prima di quelli dell’infermiera, ma sono capitati ad Eboli dove ci sono stati dei problemi, vista la mancanza di reagenti. Gli altri sono stati mandati a Salerno invece, e sono arrivati prima i risultati. Se anche questi ultimi 3 tamponi sono negativi, abbiamo chiuso con successo un’altra catena dei contatti.