Ads VIlla Franca Liungo

Agropoli: Nuove guarigioni in città, resta solo 1 caso positivo nella cittadina agropolese

Attualità Nuove guarigioni in città, resta solo 1 caso positivo nella cittadina agropolese
  Condividi:  
1135 05/06/2020

 

Dopo la giornata di ieri in cui, per la prima volta dopo quasi tre mesi, si è arrivati a quota 0 nuovi contagi registrati in Regione Campania, buone notizie anche per il Cilento e la città di Agropoli.

Infatti, sono state registrate nuove guarigioni che fanno scendere i positivi al Coronavirus in città a 1. Si tratta di uno dei componenti della famiglia Petrizzo, il figlio dei coniugi, che dopo 6 tamponi è risultato finalmente negativo. L’Asl, confermata la guarigione del ragazzo, ha predisposto per lui anche le dimissioni dal periodo di quarantena che durava da tempo. Tutti i componenti della famiglia sono ormai guariti dal Covid-19. Per i restanti guariti si tratta della compagna dell’uomo di Cava dei Tirreni che risultò positiva lo scorso 15 Aprile e un altro cittadino guarito dal Covid. L’unica persona positiva al Coronavirus restante in città è l’uomo proveniente da Cava dei Tirreni.

Nel Cilento resta un altro caso oltre al singolo positivo di Agropoli, l’infermiera napoletana del San Luca residente a Casal Velino.

Per il Vallo di Diano invece, i casi attivi sono arrivati a zero, su 154 registrati, con 16 decessi.