Ads VIlla Franca Liungo

Agropoli: Ripulito il piccolo “Polmone Verde” nei pressi del Mercato della frutta

Attualità Ripulito il piccolo “Polmone Verde” nei pressi del Mercato della frutta
  Condividi:  
397 18/11/2020

 

Questa mattina, di buon ora, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Adamo Coppola ha inviato gli operai della Sarim per ripulire l’area verde in prossimità del mercato della frutta. La zona collega attraverso una scalinata Piazza Merola e il parcheggio Landolfi.

Gli operai Carmine, Luigi, Sandro e Vincenzo si sono adoperati per ripulire un luogo che, purtroppo, a causa anche della cattiva educazione ed inciviltà di cittadini poco sensibili al rispetto dell’ambiente, da un pò di tempo era in condizioni non proprio decorose.

Dopo i malumori fra i cittadini di Agropoli e i commercianti del mercatino della frutta per lo stato in cui si presentava l’area e le diverse segnalazioni sui social, il sindaco Adamo Coppola è intervenuto prontamente per sanificare e ripulire quel piccolo polmone verde.

Soddisfatti i commercianti e i cittadini che frequentano il mercatino per l’intervento di pulizia effettuato. L’auspicio è che al più presto il sindaco possa intervenire anche nella riqualificazione dei bagni pubblici presenti nella zona che sono ormai obsoleti.

guarda il video