Ads-Elysium-lunga

Cilento: Sabato 6 Giugno la firma del protocollo d’intesa fra Capaccio-Paestum, Agropoli e Castellabate

Attualità Sabato 6 Giugno la firma del protocollo d’intesa fra Capaccio-Paestum, Agropoli e Castellabate
  Condividi:  
623 29/05/2020

“Ci siamo accordati e firmeremo il protocollo d’intesa ad Agropoli di sabato mattina, il 6 Giugno” ad annunciarlo in anteprima su Cilento Channel è il primo cittadino capaccese Franco Alfieri, che da una data all’effettivo inizio del progetto turistico ( piano turistico CPAC )  comune di 3 grandi realtà come Capaccio-Paestum, Agropoli e Castellabate.

“Si formalizza sulla carta il protocollo già approvato dalle delibere. Si parte con 3 comuni complementari fra di loro, che insieme sono una grande potenza turistica, io ci credo. La classe politica ora vuole lavorare assieme. Inizia una storia e un grande progetto di sviluppo che darà dignità, lavoro e ricchezza al territorio” queste le parole di soddisfazione del Sindaco Alfieri, che già in una precedente diretta sulla nostra emittente, insieme ad Adamo Coppola e Costabile Spinelli, aveva parlato di questa collaborazione come traino per l’intero territorio, nonostante le difficoltà causate dal Covid.

Ora attesa al 6 Giugno per questo importante evento che potrebbe dare una nuova forza turistica al territorio, grazie a scelte giuste e cooperative di questre tre realtà costiere del Cilento.