Ads-Elysium-lunga

Castellabate: Vince la sua battaglia contro il virus Maria Figliola, mamma dell’assessore Nicoletti

Attualità Vince la sua battaglia contro il virus Maria Figliola, mamma dell’assessore Nicoletti
  Condividi:  
1297 22/01/2021

 

 

Ha sconfitto a denti stretti il Coronavirus la signora Figliola Maria, di anni 71, cittadina di Castellabate. La signora Maria è stata ricoverata il 3 gennaio 2021 nel reparto di  malattie infettive del Covid Hospital di Agropoli, trasferita il 5 per peggioramento delle condizioni cliniche in terapia intensiva ed in seguito intubata, il giorno 8 è stata estubata e posta in respiro spontaneo, il 16 è stata spostata in subintensiva, oggi, venerdì 22 gennaio 2021, dopo 20 giorni torna a casa guarita dal Virus. Sono stati lunghi giorni di tensione e preoccupazione da parte dei familiari, ma nonostante tutto la signora Maria ha vinto la sua battaglia. 

“Oggi, finalmente io e la mia famiglia abbiamo potuto riabbracciare mia madre, dimessa dall’Ospedale di Agropoli per tornare a casa. Lo scrive l’assesore del comune di Castellabate  Costabile Nicoletti sul suo profilo facebook .

Torna guarita dal Covid, segnata dai brutti momenti trascorsi, ma felice dell’ umanità e assistenza ricevuta dai medici ed il team ospedaliero.

Voglio riportare questa testimonianza proprio per far sapere a tutti che presso l’Ospedale di Agropoli ci sono medici, infermieri e personale sanitario che quotidianamente h 24 sono al fianco degli ammalati – sottolinea l’assessore Nicoletti-.

 

Ringrazio, la dott.ssa  Rosa Lampasona, responsabile del reparto, che con spirito di abnegazione porta avanti un ruolo importante e complesso, insieme a tutti gli altri medici, infermieri e personale sanitario”