LA TOMBOLA DI CILENTO CHANNEL

CARTELLE TOMBOLA CILENTO CHANNEL MD 2017REGOLAMENTO GIOCO “LA TOMBOLA DI CILENTOCHANNEL” REALIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CILENTO FILM MUSIC FESTIVAL ATTRAVERSO IL CANALE TELEVISIVO DIGITALE TERRESTRE 636 DI CILENTO CHANNEL.

“La Tombola di CILENTO CHANNEL” prenderà il via il 2 Dicembre 2017 alle ore 19.00 in diretta televisiva sul canale 636 del digitale terrestre e sarà successivamente giocata i giorni pari alle ore 19.00 sempre in diretta televisiva fino al 30 dicembre 2017 per poi terminare il 06 gennaio 2018 con una grande tombolata finale.

Regolamento “La Tombola Cilento Channel”

Per giocare alla tombola, è necessario acquistare la cartella ad un costo di 5,00 Euro presso i supermercati MD ad Agropoli, Casalvelino, Vallo Scalo e Vallo della Lucania e in altri punti vendita convenzionati. La cartella sarà valida in tutte le giocate della tombola dal 2 dicembre 2017 al 06 gennaio 2018. Ogni cartella è contrassegnata da un numero di serie ed è disponibile presso i nostri studi Tv, in distribuzione presso i punti affiliati e a richiesta telefonando al numero 3496618667.

Il gioco inizia quando comincia il programma televisivo denominato appunto “La Tombola di Cilento Channel”. Dopo la sigla, il conduttore nello studio tv in collaborazione della valletta, saluta il pubblico all’ascolto, annunciando ai telespettatori di controllare la cartella acquistata per poter seguire il gioco. La valletta inizia ad estrarre i numeri (da 1 a 90) contenuti all’interno di un sacchetto e li colloca su un tabellone elettronico, visibile su uno schermo televisivo ampio che riporta i numeri da 1 a 90. I giocatori da casa, in possesso delle cartelle, devono seguire il gioco e stare attenti a coprire i numeri estratti presenti sulle proprie cartelle.

La composizione delle cartelle è classica; ognuna riporta un totale di 15 numeri disposti su tre righe, ordinate per decine crescenti e numeri differenti. Le vincite avvengono attraverso la totalizzazione del terno (tre numeri sulla stessa riga coperti), la quaderna (quattro numeri sulla stessa riga coperti), la quintina (cinque numeri sulla stessa riga coperti) e la tombola (tutti e 15 i numeri coperti).

Nel momento in cui un giocatore totalizza una vincita, deve chiamare telefonicamente in diretta televisiva il numero 3496618667 ed il presentatore risponderà chiedendo al giocatore, di dichiarare il numero di cartella che ha in possesso per verificare se corrisponde alla cartella di CILENTO CHANNEL. Il presentatore sarà in grado di verificare le cartelle, perchè in studio tv ha disponibile tutte le copie cartelle vendute con relative numerazioni di serie. Ad avvenuta verifica della cartella, il giocatore passa alla lettura dei numeri vincenti. Il presentatore controllando la cartella copia, verifica la vincita e aggiudica il premio, invitando il giocatore a ritirarlo presso la sede di Cilento Channel nel giorno successivo alla vincita o se desidera nei giorni a seguire entro il 10 gennaio 2018. Nel caso di vincite multiple, chi per prima riesce a telefonare in diretta, si aggiudicherà il premio.

 

 

Per ulteriori informazioni potete contattare il numero 3339172895.

 

 

 

Annunci