
Il Comune di Agropoli ha pubblicato un avviso per l’individuazione di operatori interessati all’operazione di sfalcio ed asporto di foraggio su una superficie di 50 ettari nella zona di Trentova.
Dato il non utilizzo dell’area, si è verificato un vasto insediamento di foraggio, il quale deve essere asportato tramite sfalci ripetuti, per rendere utilizzabile l’area.
L’amministrazione, quindi, è alla ricerca di operatori del settore per attuare l’intera operazione di sfalciatura e asportazione della vegetazione.
Tale prestazione verrà compensata dalla biomassa derivante dagli sfalci d’erba ed utilizzabile come foraggio per il bestiame. Chiunque sia interessato dovrà presentare una manifestazione d’interesse in busta chiusa via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.agropoli.sa.it entro le ore 12.00 del giorno 31 Ottobre 2019.
Inoltre per poter partecipare alla selezioni, i soggetti interessati dovranno dichiarare di essere un operatore economico (ditta/azienda agricola) e che non sussistano le condizioni di esclusione a sottoscrivere contratti con la pubblica amministrazione.
Trentova è una delle zone più belle del territorio agropolese, e l’amministrazione dimostra di tenere alla sua manutenzione e alla valorizzazione di una delle zone più frequentate.
PASQUALE D’AGOSTINO
