
L’Associazione “Insieme per Giungatelle”, con il patrocinio del Comune di Montecorice, è pronta per la terza edizione di “Mo’ Vene Natale”.
Le festività natalizie a Giungatelle cominceranno domani 30 Novembre fino al primo Dicembre, dove in Piazza DomenicoAntonio Franciulli ci saranno vari eventi, come i mercatini artigianali di Natale, musica dal vivo, animazione, la tombola vivente ed inoltre sarà possibile degustare vari prodotti enogastronomici.
La manifestazione comincerà domani alle ore 15 e 30 con l’addobbo dell’Albero di Natale e continuerà con un’esibizione musicale di Alessandra Maffia ed una di ballo a cura della Bodydance.
Inoltre, parte del ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza per il piccolo Chicco.
L’Associazione “Insieme per Giungatelle” non è nuova a questi eventi, infatti in estate si svolge “I Chiani in festa”, una manifestazione con musica dal vivo e con tanti prodotti enogastronomici da degustare, il cui ricavato viene devoluto per la ristrutturazione della chiesa del paese.
Pasquale D’Agostino
