10012017_liceo-gatto-agropoli_03

“Positivo e costruttivo” – così il Dirigente Scolastico del Liceo Gatto, dott. ssa Anna Vassallo, ha definito l’incontro tenutosi ieri presso gli Uffici della Provincia di Salerno.

“Ho trovato piena disponibilità ad accogliere le nostre esigenze di avere una scuola più calda e funzionale e, nello stesso tempo, risolutezza nel disporre nuove misure per trovare una soluzione efficace alla problematica” continua il Dirigente, intervistato telefonicamente.

“Al momento I funzionari della Provincia hanno disposto un aumento delle ore giornaliere di erogazione del servizio riscaldamento per entrambe le sedi del Liceo fino a raggiungere il comfort più adeguato e rispondente a quanto previsto dalle norme”.

“Naturalmente, abbiamo convenuto che, considerata la particolarità dell’impianto di riscaldamento e il ripetersi ogni anno dello stesso disagio per gli studenti, sia necessario predisporre interventi mirati ad una soluzione definitiva del problema. Per questo, è stato fissato un sopralluogo tecnico presso la sede del Liceo Scientifico, in via Dante Alighieri, per il 15 gennaio”.

REDAZIONE