
In questo particolare momento storico, in cui c’è tanta paura e i nostri movimenti sono molto limitati al fine di contenere i contagi, c’è chi, con colori e messaggi speranza e positività cerca di alleviare questo periodo buio.
Infatti, da alcuni cittadini di Agropoli, è nata questa iniziativa che si spera possa prendere piede ed espandersi non solo in città.
“Stiamo lanciando questa iniziativa: ogni famiglia dovrebbe disegnare un arcobaleno su un cartellone o un lenzuolo, con la scritta “tutto andrà bene” per poi appenderlo su finestre\balconi o terrazze. Vogliamo lanciare un’onda di positività e in più i bimbi si divertiranno a dipingere, fate girare questo messaggio. Iniziativa ludica per dare un po’ di colore a questa situazione grigia. #andràtuttobene”
Queste le parole degli ideatori dell’iniziativa, con le quali cogliamo l’occasione per invitarvi a supportare e a far crescere quest’idea, realizzandola. Soprattutto perché, in un momento così scuro per l’Italia, messaggi positivi non possono fare altro che dare momenti di luce a grandi e piccoli.
P.D.
