
Il nostro territorio sta affrontando una grande emergenza causata dal Coronavirus, ma in quest’emergenza, ci sono ancora tante famiglie in difficoltà che hanno bisogno di un sostegno a livello alimentare. E la Croce Rossa Italiana comitato Agropoli e del Cilento, con Gianna Infante come presidente, è impegnata costantemente nell’aiutare queste famiglie con meno possibilità.
In questo momento però, la raccolta alimentare ha bisogno di un impegno proveniente da tutti. Solo ad Agropoli, ci sono quasi 100 famiglie che hanno bisogno di questo sostegno. Quindi, la Croce Rossa lancia un appello a tutti i cittadini di Agropoli e di tutto il Cilento: “Dona un po’ della tua spesa, metti in tavola la solidarietà”. Donando prodotti alimentari alla Croce Rossa, permetterai anche ai più bisognosi di avere un pasto. La CRI stessa, provvederà a ritirare i beni donati e li distribuirà a famiglie in difficoltà in tutto il territorio.
Se anche tu vuoi donare qualche bene alimentare, che per noi conta poco, ma che per altri meno abbienti può contare davvero tanto, chiama il numero 0974826555.
REDAZIONE
