450-250-uggfficipostalichiusi

La gestione degli afflussi presso gli uffici di Poste Italiane in questa emergenza, fino ad ora, è stata ottimale, secondo il Sindaco di Agropoli Adamo Coppola. In questo periodo di ritiro delle pensioni, grazie alla presenza dei Vigili Urbani, della Croce Rossa e all’attività di scan della temperatura corporea di ogni cliente delle Poste, la situazione è rimasta tranquilla e non si sono creati assembramenti.

Ma il Sindaco Coppola, però, non è entusiasta proprio di tutto, per quanto riguarda l’operato di Poste Italiane nel comune agropolese. Nella nostra diretta di ieri, il primo cittadino ha dichiarato di non essere soddisfatto della notevole riduzione di personale negli uffici postali, e dell’apertura delle due sedi agropolesi, una al centro e una in Via Benedetto Croce, a giorni alterni: “Così facendo determinano un meccanismo di maggior affollamento. Avrebbe senso, ragionando in una logica di contenimento del rischio, avere tutt’e due le sedi aperte, tutti i giorni (…) mi lamento fortemente per questa scelta, e il riflesso che ha sulla città è molto negativo. Le Poste devono stare aperte tutti i giorni possibili.”

Adamo Coppola ha dichiarato che approfondirà la questione direttamente con Poste Italiane, vista la situazione che crea malcontento e disagio, soprattutto alla popolazione.

REDAZIONE