quando-fare-il-tampone-coronavirus-2-640x427

Due nuovi casi di Coronavirus nella città di Agropoli. Lo ha appena comunicato il Sindaco Adamo Coppola tramite la sua pagina istituzionale. Comunicata anche la negatività del tampone a cui è stato sottoposto il Vigile Urbano nella giornata di ieri.

Esaminati quindi i due tamponi rimanenti dai 26 effettuati in città. Si conclude così lo scenario dei contagi con, purtroppo, due positività. Si tratta di un familiare del caro Alfonso Migliorino, la prima vittima cilentana del Covid-19, e di un allievo Carabiniere rientrato dal Nord che era già in autoquarantena. Per ambedue, fanno sapere da Palazzo di città, la catena di contatti è pari a zero.

E’ invece risultato negativo il componente della Polizia Municipale, del quale Coppola aveva chiarito la situazione nel suo intervento in diretta sulla nostra emittente. Nonostante i sintomi febbrili e la tosse, per il Sindaco era poco probabile il contagio, ma aveva comunque sottoposto alla quarantena i Vigili Urbani venuti a contatto con il collega, che ora potranno tranquillamente riprendere la loro attività di controllo delle strade di Agropoli.

Il totale dei positivi al Coronavirus ad Agropoli, ora, è di 14 casi, con però una guarigione ed un decesso.

Redazione