b9ae46e8-9213-43f6-bb16-05592adb5cd6

Ennesima giornata dura, quella di ieri, per Agropoli e i suoi cittadini. Non è stato registrato nessun nuovo caso di Covid-19, ma la città piange nuovamente la seconda scomparsa di un concittadino dall’inizio della pandemia. Nella mattinata di ieri è deceduto Toni Agresta, 53enne dipendente della Corte d’Appello di Salerno, sul quale, questo terribile virus, ha purtroppo avuto la meglio.

Due settimane fa aveva cominciato ad avere i primi sintomi tipici del virus, ed era stato trasportato al San Luca di Vallo della Lucania. Dopo essere risultato positivo al virus, contagiato probabilmente da un familiare, e il peggioramento delle sue condizioni, c’è stato il trasferimento al Cotugno di Napoli in Terapia Intensiva. L’uomo aveva già problemi di salute pregressi, che insieme al virus e ad un ulteriore aggravarsi della sua situazione, ieri gli sono costati la vita.

La comunità di Agropoli saluta con dolore un altro cittadino. “Oggi è un giorno triste perché la nostra comunità perde un altro concittadino ed amico. Una notizia che mai avremmo voluto ricevere, a pochi giorni dalla perdita del nostro caro Alfonso. Un pensiero va alla famiglia di Antonio e a tutti coloro che gli hanno voluto bene” questo il cordoglio del Sindaco Adamo Coppola.

Il totale dei casi di Coronavirus ad Agropoli resta a 14, ma malauguratamente con 2 decessi, ed un guarito.

REDAZIONE