
Dopo il grave bilancio di ieri, il Vallo di Diano si assesta un minimo, con un aumento di 2 casi di Covid-19 nelle ultime 24 ore, dopo i 14 contagi e i 2 decessi di ospiti del Centro Juventus di ieri.
Ad aver contratto il virus, sono due soggetti di Caggiano, paese valdianese che continua ad essere uno dei più colpiti del territorio, dopo Sala Consilina e Polla. Ora il totale delle positività nel comprensorio sale a 127 casi con 13 vittime, 8 delle quali erano ospiti della casa di riposo di Sala.
Per il Cilento nessun nuovo contagio da Coronavirus registrato, anche se, ci sono varie comunità in attesa del responso dei tamponi. Intanto, per quanto riguarda Agropoli, che è il paese con più casi nel territorio cilentano, il Sindaco Coppola ha fatto sapere ieri che tutti i soggetti positivi al virus sono in buone condizioni, costantemente monitorati e che non c’è il rischio di complicazioni. Il bilancio del Cilento resta a 12 casi ad Agropoli (+ 2 decessi ed una guarigione), 3 a Vallo della Lucania, 2 a Sessa Cilento, 1 a Serramezzana, Laurino, Casal Velino e San Mauro La Bruca.
In tutta la regione Campania, ieri, c’è stato un incremento di 221 positivi su 1833 tamponi analizzati. 2677 i contagi totali nella regione.
REDAZIONE
