
Dopo l’inaugurazione della nuova caserma della Guardia di Finanza, ad Agropoli ci sarà, nelle prossime settimane, anche un’altra inaugurazione. Infatti, nella città agropolese presto sarà presente anche un presidio fisso dei Vigili del Fuoco.
Ad annunciare la notizia è stato il Sindaco Adamo Coppola nella cerimonia d’inaugurazione della nuova sede della Guardia di Finanza. I Vigili del Fuoco erano già presenti ad Agropoli ma solo per la stagione estiva, situati in un edificio in località Mattine fornito dalla Regione al Comune. Ora il presidio sarà fisso, al fine di dare ad Agropoli e ai suoi cittadini la sicurezza così tanto richiesta dagli agropolesi, che, con la nuova caserma della Guardia di Finanza e la presenza in città per tutto l’anno dei Vigili del Fuoco, vedrà un notevole incremento.
“Grazie ad un lavoro in sinergia tra la Regione Campania, il Comune di Agropoli e il Comando dei Vigili del Fuoco di Salerno, il presidio dei Vigili del Fuoco qui in città diventerà fisso. Un’altra caserma, un altro luogo che darà alla nostra città e al nostro territorio maggiore sicurezza. Un altro successo, insomma.”
Queste le parole del Sindaco Coppola che ha mostrato piena soddisfazione per una grande notizia per tutta la cittadinanza.
PASQUALE D’AGOSTINO
