Arrivano importanti aggiornamenti dal Sindaco di Agropoli Adamo Coppola, su quello che è accaduto in mattinata in città, che è stata particolarmente movimentata.
Dopo il caso sospetto di ieri, per il quale si attendono i risultati del test nel pomeriggio, spunta un secondo presunto caso di contagio. Il soggetto, è stato ricoverato in mattinata al San Luca di Vallo della Lucania, è stato subito sottoposto al tampone e presenta i tipici sintomi del virus. Il primo cittadino ha tranquillizzato sulla situazione, parlando di un soggetto che ha avuto pochissimi contatti e che non è di Agropoli, ma viene da fuori città. Inoltre, ha spiegato che non è correlato al caso di ieri.
Adamo Coppola, ha fornito anche novità riguardo l’Ospedale Civile di Agropoli, dichiarando di attendere notizie positive dalla Regione: “C’è stato lavoro e ci sono stati passi avanti”. Per l’Ospedale di Agropoli c’è ancora una speranza molto concreta.
Conclude con un messaggio ai cittadini agropolesi: “E’ tutto sotto controllo, anche questo nuovo caso non ci preoccupa. Voglio rassicurarvi, state tranquilli”.
P.D.
