01-WEB.jpg

Con la giunta comunale del 17 Ottobre, l’amministrazione di Capaccio Paestum guidata dal sindaco Franco Alfieri ha deliberato la creazione di una nuova area di parcheggio in località Laura, già precedentemente localizzata.

Nel programma amministrativo, sono presenti azioni concrete atte a favorire la mobilità e la maggior efficienza delle vie di comunicazione nel territorio capaccese, ma è presente anche la volontà di valorizzare al massimo le capacità turistiche del territorio. E la località Laura è una delle zone di Capaccio più urbanizzate e turistiche, essendo localizzata sulla costa.

L’amministrazione, quindi, al fine di risolvere la problematica della carenza di parcheggi in prossimità degli accessi al mare durante la stagione turistica, ha pensato di creare una nuova area di parcheggio di 1120 m2 ubicata in località Laura, in via Francesco Gregorio.

La realizzazione e la gestione di questo parcheggio sarà a cura e spese del Comune di Capaccio Paestum, e la delibera è già stata resa esecutiva.

PASQUALE D’AGOSTINO